Instituto Cervantes


Corso di Spagnolo via Skype
Print this page

Daniel, professore di spagnolo i AIL Madrid, parla delle lezioni su Skype

Daniel

Ciao, mi chiamo Daniel e vi parleró delle lezioni di spagnolo su Skype.

Le lezioni di spagnolo su Skype sono la soluzione perfetta per coloro che vogliono imparare lo spagnolo ma vivono fuori Madrid o hanno poco tempo per studiare. Sono, inoltre, perfette per chi ha già un buon livello di spagnolo ma vuole praticarlo regolarmente per mantenere i conoscimenti attuali. Fare lezioni di spagnolo online é semplice quanto connettersi ad internet, puoi farle comodamente da casa tua all’ora che piú ti viene comoda. Dato che sono lezioni individuali avrai un programma totalmente perzonalizzato, potendo scegliere come vorresti che la lezione fosse organizzata, gli orari settimanali compatibili a un’agenda fitta di impegni ed avrai la possibilitá di annullare la lezione qualora non potessi farla. Gli obiettivi delle lezioni su Skype sono gli stessi delle nostre lezioni individuali, e il contenuto non cambia di molto. Quel che cambia é la maniera in cui le lezioni sono impartite: le lezioni su Skype hanno tutti i vantaggi che la connessione ad internet puó offrire per dare fluiditá e interattivitá, e i materiali e le risorse utilizzate sono adattate all’uso online. La grammatica spagnola viene spiegata in modo semplice e comprensivo e le lezioni sono ricche di parti dedicate alla comunicazione e alla pratica dell’ascolto per aumentara la proprie capacitá.

Puoi anche chiedermi di aiutarti a preparare un imminente esame di spagnolo, o preprare una presentazione per il lavoro cosí come un colloquio. Inoltre, fare le lezione online ti fa sentire un po’ come in Spagna e ti avvicina alla lingua in questione di pochissimi secondi, per non parlare del tempo che risparmi non dovendo andare a casa del tuo insegnante o a scuola di lingua.

Dai principianti a quelli che hanno un livello piú avanzato, potrai beneficiare dell’apprendimento dello spagnolo con professori esperti, madrelingue, e che fanno parte di un team accademico di una scuola accreditata dall’Istituto Cervates.

Non vedo l’ora di parlare con te su Skype! P.S. Se hai giá studiado ad AIL Madrid ed hai un professore preferito, diccelo e organizzeremo le lezioni con lui/lei.

Informazioni utili sulle lezioni via Skype

Quante lezioni devo comprare come minimo? 1 come minimo e quante ne vuoi

Quando posso cominciare? Quando vuoi!

Posso scegliere l’orario? Certamente, puoi prendere lezioni tutti i giorni, da Lunedì a Domenica dale 8:30 alle 22:00.

A chi sono indirizzate le lezioni di Spagnolo? Le lezioni di Spagnolo via Skype sono rivolte a bambini, ragazzi e adulti da 4 a 89 anni –esiste la possibilità di fare qualche eccezione!

Quali livelli sono disponibili? 6 livelli differenti, paertendo dal livello 0 fino a quello avanzato.

Quanto dura una classe?

Una lezione di Spagnolo dura 50 minuti e puoi scegliere di includere in una sessione, più lezioni.

Riceverò un certificate che attest ail mio livello di Spagnolo? Si, sarà inviato a casa tua via posta ordinaria. È un certificato di partecipazione indicante il tuo livello di Spagnolo e il numero di lezioni che hai preso.

Prezzi delle Lezioni Online di Spagnolo

Numero di lezioni
Prezzo per lezione (in Euro)
1-9 lezioni 35

10+ lezioni 30

Lo sconto per l’acquisto di più di 10 lezioni è applicabile quando il pagamento è fatto interamente e antecedentemente alla prima lezione.
Non si applica la tassa di iscrizione per le Lezioni di Spagnolo via Skype e tutto il materale di apprendimento è incluso.

Politica di cancellazione delle lezioni di Spagnolo via Skype

Informa semplicemente il Student Care Team tramite email almeno 24 ore prima della lezione(un giorno lavorativo) e organizzeremo insieme il recupero della sessione. Se il team non verrà informato con sufficiente preavviso, la lezione non potrà essere recuperata successivamente.